Quanta nostalgia...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Sex ist Eine Schlacht, Liebe ist Krieg.

    Group
    Giocatore
    Posts
    27,362

    Status
    Anonymous
    Ciao a tutti! Penso che nessuno di voi mi conosca. Sono Hime e facevo parte di questo gdr circa 5 anni fa, un gdr che è stato perfino galeotto riguardo la mia attuale storia d'amore (reale, si intende).
    Sono qui adesso non per iscrivermi, ma ho passato davvero tutta la serata a rileggere le vecchie role che includevano i miei pg.

    Ho pensato quindi di lasciare un saluto a chi è arrivato o chi è rimasto.
    La voglia di ruolare nuovamente qui è tanta, purtroppo non ho molto tempo causa studio.
    Scusate se il post sarà quindi inutile, ma per me questo forum davvero è importante.

    Bye =)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore Grafico
    Posts
    1,184

    Status
    Morto
    Ciao Hime e grazie per essere passato di qui. Come vedi sono cambiate molte cose, ma nonostante tutto cerchiamo di portare avanti questo forum. Al momento siamo molto elastici con i tempi di risposta, proprio perché come te anche noi abbiamo molti impegni in off game. Per tanto se ti va di riproporti come giocatore non esitare. Diciamo che allo stato attuale i tempi di risposta sono mooolto ampi, quindi pensaci. Magari proponilo anche alla tua compagna 😋
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Sex ist Eine Schlacht, Liebe ist Krieg.

    Group
    Giocatore
    Posts
    27,362

    Status
    Anonymous
    Ahahahha sono io la donna della coppia :D grazie per la risposta! Eh, ci penserò comunque, in caso vi farò sapere :)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore Grafico
    Posts
    1,184

    Status
    Morto
    Ops! Pardon😁. Beh pensateci allora, a rileggerci a presto
     
    Top
    .
  5. Cassiopea Wild
     
    .

    User deleted


    Ciao! Piacere!
    Come ti hanno già scritto, siamo molto elastici quindi mi/ci farebbe davvero piacere che iniziassi a fare qualche azione con noi! Io personalmente sono parecchio lenta, con il lavoro non ho mai tempo... però un'azione ogni tanto, può anche distrarre un po' dal troppo studio, no? :P

    A presto!!!
     
    Top
    .
4 replies since 20/3/2018, 22:54   118 views
  Share  
.