REGOLAMENTO FORUM.

È OBBLIGATORIA LA VISIONE

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    © The Walking Dead I T A L I A GDR


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    REGOLAMENTO DEL FORUM



    UTENZA

    Nel gioco possono esserci descrizioni di scene cruente e questa caratteristica non lo rende adatto a persone di età inferiore ad anni 14. Lo staff declina ogni responsabilità per l'uso improprio di tale forum.



    1. Ogni utente prima di qualsiasi attività all’interno del forum (a parte per lo Spam) ha l’obbligo di presentarsi nell’apposita sezione. Gli utenti recidivi verranno ripresi per un massimo di tre richiami, dopodiché incorreranno in un ban della durata temporanea o permanente a seconda del caso.

    2. Non verranno accettate presentazioni eccessivamente sintetiche (tipo: “Ciao mi chiamo XXX!”).

    3. Scrivere nella presentazione il motivo per cui ci si iscrive al forum.

    4. Lo staff si riserva il diritto di cancellare quegli utenti e personaggi che mostrano inattività continuativa.

    5. Le giocate e i personaggi relativi a gruppi di player inattivi verranno lasciati in archivio per 60 giorni. Se nessuno reclamerà personaggi e giocate in questione lo staff si riserverà il diritto di eliminarli in maniera permanente e senza avviso.

    PUBBLICAZIONE POST E TOPIC



    1. È vietato qualsiasi tipo di spoiler sulla serie, previa l’uso del tag apposito.

    2. È vietato utilizzare dialetti o linguaggio da SMS in qualsiasi sezione del Forum. Cercate di parlare in maniera chiara e corretta.

    TAG BOARD



    1. È assolutamente vietato l’uso del CAPS (scrivere tutto in maiuscolo che equivale ad urlare)in tag escluso l’uso che ne fanno gli amministratori per avvisi.

    2. È vietato l’uso di colori in Tagboard,riservati SOLO ai membri dello staff.

    3. È vietato l’invio di messaggi consecutivi. La tag NON è la chat (già presente nel forum) per cui va utilizzata in maniera consona.

    4. Evitate possibilmente di parlare in tag di argomenti personali non inerenti al GDR o alla serie Tv. Il fatto che sentiate il bisogno di raccontare dettagliatamente la vostra serata/cena/uscita NON significa che essa debba interessare gli altri utenti. Le chiacchiere si,ma cercate di non esagerare.

    SPAM



    1. Non è necessario presentarsi prima di pubblicizzare un forum o richiedere un affiliazione,ma lo spam e la pubblicazione di link o altro materiale inerente ad altri siti è concesso SOLO ED ESCLUSIVAMENTE nell'apposita sezione. In caso un utente diffonda materiale pubblicitario non inerente al forum in altre sezioni esso andrà immediatamente incontro al ban permanente.

    2. Se abbiamo spammato nel vostro forum/blog,scrivete nella descrizione del vostro messaggio "Ricambio Spam" nella medesima sezione.

    3. Ogni spam sarà immediatamente ricambiato.

    4. E' possibile Uppare nel proprio messaggio di spam 1 sola volta ogni tre giorni.

    5. E assolutamente vietato aprire topic allo scopo di reclutare Moderatori o Admin per altri forum.

    6. In caso il vostro forum abbia restrizioni allo spam (presentarsi) o non possieda affatto una sezione spam,il vostro messaggio verrà immediatamente cancellato.

    7. Il ricambio di un nostro spam dovrà essere pubblicato nell'apposita sezione e nel sottotitolo del topic deve essere indicato [Ricambio spam]

    NORME DI COMPORTAMENTO GENERALE



    1. È assolutamente vietata qualsiasi forma di mancanza di rispetto nei confronti di player e amministratori. Chiunque venga colto in atteggiamenti offensivi e incivili incorrerà immediatamente in provvedimenti da parte dello Staff.

    2. Non sarà tollerato un uso eccessivo di linguaggio scurrile e volgare.

    3. È vietato usare firme/avatar testuali e/ o iconografici dai contenuti razziali,sessuali o religiosi che possano offendere altri utenti,così come pubblicare post inerenti a tali argomenti. Nel caso dovessimo riscontrare materiale di questo tipo,saranno presi seri provvedimenti nei confronti dell’utente/i responsabile/i.

    4. Invitiamo al rispetto dell’opinione altrui. Il confronto sì ma in modo civile. Evitate inoltre di rispondere per tono alle eventuali provocazioni,onde scongiurare il rischio di creare delle cosiddette “Flame War.” Anche in questo caso verranno presi provvedimenti nei confronti di chi non rispetterà questo punto.

    5. È assolutamente vietato offendere, minacciare o insultare gli altri utenti.

    6. Non spargere dati personali. Per qualsiasi comunicazione relativa a queso punto,usate gli MP.

    In caso di mancato rispetto delle regole invitiamo gli utenti di segnalarlo allo staff, che deciderà se e come punire i trasgressori a seconda della gravità dell’infrazione.
    In caso di gravi comportamenti che prevedano ban immediati, vi chiediamo inoltre gentilmente di salvare la discussione e/o lo screenshot della violazione.


    Il mancato rispetto di uno o più dei punti sopra elencati comporterà dei provvedimenti insindacabili da parte dello Staff nei confronti del/dei soggetto/i. Lo staff infine si riserva il diritto di modificare il suddetto regolamento in qualsiasi momento lo ritenga opportuno.



    Edited by Leonus - 17/12/2015, 11:03
     
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0 replies since 18/10/2012, 20:10   850 views
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