Proposte "Pubblicità"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cassiopea Wild
     
    .

    User deleted


    Allora ragazzi, ho aperto una discussione a parte in modo da non creare confusione in quelle già esistenti un po' datate... come pensate di agire per aumentare il pubblico del forum?
    Io pensavo a queste proposte:

    1. Cambiamento della veste grafica. E' bellissima e io non ci capisco una mazza quindi non sarei capace di fare nulla... però solitamente alla gente piacciono le "cose nuove", magari dare una rinfrescata potrebbe aiutare, anche solo cambiare qualche copertina, o qualcosa del genere. Inoltre archivierei tutte le discussioni vecchie... la gente che entra e legge "ultima discussione 2016" magari si scoraggia e non viene più (parlo da ignorante che solitamente si comporta proprio così...XD). Aprirei delle nuove conversazioni aggiornate, piuttosto inizialmente le teniamo attive noi, eliminando/archiviando quelle con date troppo "antiche", ecco.

    2. Pubblicità: ecco, qui dobbiamo riflettere bene a come fare. Avrebbe senso secondo voi aprire una pagina Facebook o qualcosa di simile?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore Grafico
    Posts
    1,184

    Status
    Morto
    CITAZIONE
    1. Cambiamento della veste grafica. E' bellissima e io non ci capisco una mazza quindi non sarei capace di fare nulla... però solitamente alla gente piacciono le "cose nuove", magari dare una rinfrescata potrebbe aiutare, anche solo cambiare qualche copertina, o qualcosa del genere. Inoltre archivierei tutte le discussioni vecchie... la gente che entra e legge "ultima discussione 2016" magari si scoraggia e non viene più (parlo da ignorante che solitamente si comporta proprio così...XD). Aprirei delle nuove conversazioni aggiornate, piuttosto inizialmente le teniamo attive noi, eliminando/archiviando quelle con date troppo "antiche", ecco.

    Dunque il problema sorge a monte! Rifare una veste grafica per me è proibitivo per una questione di tempo che ne ho molto poco. Però si potrebbe gestire la cosa a quattro mani. In che senso? Non mi fate scervellare solo a me per trovare qualcosa di accattivante graficamente ma potreste aiutarmi con le idee ed io metterle in pratica. Esempio: non vi piace l'icona del teschio che fa capire quando una discussione è attiva? Non vi piace un'immagine in particolare del forum? Bene proponete delle idee o delle alternative che valuteremo insieme.

    Sono in accordo con te per l'archiviazione delle discussioni ormai vecchie e far apparire il forum come in una nuova rinascita, come fosse appena aperto per intenderci. Ma se vogliamo aprire nuove discussioni ciò implica anche una maggior presenza testuale da parte di tutti noi, non siete daccordo? Botte e risposte sicuramente più incalzanti che faranno intendere ai nuovi iscritti che il forum è attivo.


    CITAZIONE
    2. Pubblicità: ecco, qui dobbiamo riflettere bene a come fare. Avrebbe senso secondo voi aprire una pagina Facebook o qualcosa di simile?

    Si avrebbe senso a patto che qualcuno di noi si dedichi gestendola ed aggiornandola con argomentazioni inerenti il forum e pubblicità che possano attirare l'utenza. Anche su questo occorre un lavoro di squadra.

    Per me possiamo provarci!
     
    Top
    .
1 replies since 11/1/2018, 16:30   157 views
  Share  
.