CERCASI NUOVI MODERATORE GLOBALE

CERCASI DUE MODERATORI GLOBALI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    © The Walking Dead I T A L I A GDR


    Group
    Fondatore
    Posts
    1,736
    Location
    Fort Benning

    Status
    Morto

    CERCASI MODERATORI



    Apro questa discussione per comunicarvi che è ufficialmente aperto il contest per la selezione di DUE NUOVI MODERATORI GLOBALI

    I MOD avranno il compito di:
    - moderare le sezioni, approvazione schede e relativi compiti accessori

    - aiutare i nuovi utenti con la scheda ufficiale e con ogni domanda relativa al gdr e al regolamento.

    NB: Ovviamente l'aspirante Moderatore dovrà anche essere presente all'interno del forum, ergo prima di essere ammesso definitivamente alla carica dopo la nomina, effettuerà un periodo di prova di 2 settimane.

    REQUISITI MINIMI


    - Presenza assidua sul forum, con nessun episodio di PG dormienti e quindi archiviati per assenze ingiustificate, insomma.

    - Buona conoscenza delle sezioni del forum e delle metodologie di gioco e narrazione del forum.

    - Ottima conoscenza della metodologia di intervento staff e predisposizione alla narrativa sensata e fluente.

    - Buona predisposizione al rapporto con l'utenza

    - Ottima conoscenza dei regolamenti


    Ecco cosa bisogna compilare per effettuare la richiesta,chiaramente rispondendo in questo topic:


    Nome:
    Nickname:
    Età:

    Da quanto frequenti il forum? E come ti sembra?:

    Qual'è il motivo che ti spinge a candidarti come Moderatore e quali sono le cose che vorresti migliorare nel caso in cui fossi scelto/a?:

    Pensi che stando nello staff faresti un buon lavoro e ti renderesti utile per The walking dead italia gdr? Spiega il perchè:

    GIUDICI: Neptune - *Mally*


    Scadenza contest: 15 Novembre 2013 (In caso di mancanza di candidati,il contest potrà essere prorogato di altri 15 giorni,salvo decisione dello staff)

    Edited by Neptune - 30/10/2013, 20:41
     
    Top
    .
  2. jappo_97
     
    .

    User deleted


    Nome: Stefano
    Nick: Jappo_97
    Età: 16
    Da quanto frequenti il forum? iscritto a inizio anno mi pare, dopo aver mollato per impegni a giugno, ho ripreso senza più interruzioni poche settimane fa.
    E come ti sembra? Ovviamente ottimo, altrimenti non sarei mai tornato ;) tra tutti i forum e i giochi che ho seguito negli anni, è questo l'unico che seguo tutt'ora, entrando perlopiù diverse volte al giorno.
    Qual'è il motivo che ti spinge a candidarti come Moderatore e quali sono le cose che vorresti migliorare nel caso in cui fossi scelto/a? In questi ultimi tempi ci sono stati diversi casini tra Moderatori e players e altri mod. Io grazie al cielo ho saltato proprio questo periodo di incertezze, pertanto sono perfettamente neutrale - e quindi per il bene degli utenti, sempre. Non ho ne ho mai avuto divergenze con nessuno, pur essendo più volte entrato nei discorsi.
    Per risanare le cose, Nept e mally hanno dovuto fare un lavoraccio, pur tra mille impegni privati: ora le acque del forum si sono calmate, e potrei benissimo alleviare il loro lavoro per quanto concerne i compiti del Mod. Qualcuno lo deve a entrambi, e in quanto - mi reputo- uno degli utenti più presenti, quel qualcuno potrei essere io. Cosa potrei migliorare? In realtà non è la domanda fondamentale, poiché i miglioramenti pratici si fanno anche da utente volenteroso. La domanda centrale è: saresti disposto a fare il possibile perché il gdr migliori sempre più? Ebbene, Si.

    Pensi che stando nello staff faresti un buon lavoro e ti renderesti utile per The walking dead italia gdr? Spiega il perchè: Innanzitutto passo molto tempo sul forum. Sono al corrente di tutti i proseguimenti di trame delle ruolate - è bene precisare, non le seguo assiduamente tutte, ma se ci fosse un errore di metagame o di chiarezza, o ancora di eccessiva piattezza della trama, saprei intervenire opportunamente, non come accadde in passato ovvero mettendo in difficoltà insuperabili ma mettendo alla prova i players in modo intrigante.
    Anche se non recentemente, ho lavorato con i codici di forumfree quando ero secondo in comando del forum italiano di un vecchio gioco - poi è diventato a pagamento, e ho ceduto il posto.

    Punti a mio sfavore potrebbero essere, a primo acchito, l'età (16 anni) e l'assenza di tre mesi l'estate.
    Per quest' ultimo punto voi Neptune e Mally capirete credo senza problemi (gli impegni del real vengono primi, l'avete vissuto sulla vostra pelle).
    L'età, 16, non mi vede ne completamente maturo ne infantile. Io mi reputo relativamente maturo: buona cultura, buon italiano, buona materia grigia, buon rapporto con gli altri, estrema disponibilità al dialogo.


    Insomma , ho concluso ;) La concorrenza non mi pare così agguerrita ahaha So però che essere l'unico non implica l' essere il migliore, quindi cedo la parola a voi. E comunque ci sarebbero le settimane di prova.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    10,068

    Status
    Morto
    Nome: Andrea

    Nickname: Death_is_now

    Età: 19

    Da quanto frequenti il forum? E come ti trovi?: frequento il forum dal 11/05/2013 giorno in cui decisi di presentarmi, ma avevo abbandonato un paio di settimane fa per un litigio con l'ex admin

    Quali sono le tue esperienze (concrete) in qualità di moderatore (di qualsiasi forum)?: sono tutt'ora moderatore nel forum del mio clan su ps3 , anche se alla fine tutto quello che devo fare è tenere sotto controllo gli utenti e tenere ordinate le varie sezioni e prima di abbandonare ero moderatore anche in questo

    Hai mai pensato di far parte dello staff?: certo

    Qual'è il motivo che ti spinge a candidarti come Moderatore e quali sono le cose che vorresti migliorare nel caso in cui fossi scelto/a?: il motivo è semplice, cercare di aiutare gli utenti in generale qualora fossero in difficoltà, per quanto riguarda le cose da migliorare in generale va tutto più che bene ma mi piacerebbe gestire nuovamente i contest e questo permetterebbe di aumentare la partecipazione dei vari utenti epoi vglio aiutare questo forum a rialzarsi dopo tutto quello che è sucesso

    Pensi che stando nello staff faresti un buon lavoro e ti renderesti utile per The walking dead italia gdr? Spiega il perchè: beh più che pensare spero che sarò utile sia allo staff che all'utenza in generale per poterli aiutare qualora ce ne fosse bisogno

    Edited by death_is_now - 17/11/2013, 15:56
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    © The Walking Dead I T A L I A GDR


    Group
    Fondatore
    Posts
    1,736
    Location
    Fort Benning

    Status
    Morto
    Considerato la situazione io e Mally abbiamo deciso che entrerete entrambi (Jappo_97 e death_is_now)a far parte dello staff come moderatori,in attesa di ricevere altre candidature per il 3° posto disponibile.

    Di conseguenza,vi ringrazio per la dispobilità e vi rimando a QUESTA DISCUSSIONE,in cui potrete visionare quelle che sono le esigenze del forum e il modo in cui potrete operare al meglio. Grazie ancora per la disponibilità,Neptune e Mally
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    © The Walking Dead I T A L I A GDR


    Group
    Fondatore
    Posts
    1,736
    Location
    Fort Benning

    Status
    Morto

    CERCASI NUOVO MODERATORE



    Apro questa discussione per comunicarvi che è ufficialmente aperto il contest per la selezione di 1 NUOVO MODERATORE GLOBALI,che andrà a sostituire Jappo_97

    Il MOD avrà il compito di:
    - moderare le sezioni, approvazione schede e relativi compiti accessori

    - aiutare i nuovi utenti con la scheda ufficiale e con ogni domanda relativa al gdr e al regolamento.

    NB: Ovviamente l'aspirante Moderatore dovrà anche essere presente all'interno del forum, ergo prima di essere ammesso definitivamente alla carica dopo la nomina, effettuerà un periodo di prova di 2 settimane.

    REQUISITI MINIMI


    - Presenza assidua sul forum, con nessun episodio di PG dormienti e quindi archiviati per assenze ingiustificate, insomma.

    - Buona conoscenza delle sezioni del forum e delle metodologie di gioco e narrazione del forum.

    - Ottima conoscenza della metodologia di intervento staff e predisposizione alla narrativa sensata e fluente.

    - Buona predisposizione al rapporto con l'utenza

    - Ottima conoscenza dei regolamenti


    Ecco cosa bisogna compilare per effettuare la richiesta,chiaramente rispondendo in questo topic:


    Nome:
    Nickname:
    Età:

    Da quanto frequenti il forum? E come ti sembra?:

    Qual'è il motivo che ti spinge a candidarti come Moderatore e quali sono le cose che vorresti migliorare nel caso in cui fossi scelto/a?:

    Pensi che stando nello staff faresti un buon lavoro e ti renderesti utile per The walking dead italia gdr? Spiega il perchè:

    GIUDICI: Neptune - *Mally* - deathyno


    Scadenza contest: 15 Marzo 2014 (In caso di mancanza di candidati,il contest potrà essere prorogato di altri 15 giorni,salvo decisione dello staff)

    Edited by Neptune - 5/4/2014, 00:14
     
    Top
    .
  6. Denis Nutu
     
    .

    User deleted


    Nome: Denis
    Nickname: Denis Nutu
    Età: 16

    Da quanto frequenti il forum? E come ti sembra?: Allora frequento il forum da febbraio/marzo dell'anno scorso se non sbaglio. Mi sembra un'ottimo forum, pieno di qualità e in questo momento con un staff molto competente. Ricordo di aver avuto il primo e unico episodio di PG dormiente per il fatto che nessuno dello staff, mi prendeva in considerazione, insomma nessuno mi calcolava, di conseguenza questa cosa mi portò ad abbandonare il forum, ,ma ora le cose sono cambiate.

    Qual'è il motivo che ti spinge a candidarti come Moderatore e quali sono le cose che vorresti migliorare nel caso in cui fossi scelto/a?: Principalmente il motivo che mi spinge a candidarmi è che io sono un ragazzo pieno di idee da proporre, entrando nello staff potrò mettere le basi di alcuni nuovi sistemi di gioco e regolamenti da svilluppare insieme al resto dello staff, sopratutto ora che si pensa ad una ricostruzione.

    Pensi che stando nello staff faresti un buon lavoro e ti renderesti utile per The walking dead italia gdr? Spiega il perchè: Sì, sopratutto perchè io amo TWD. Penso di essere una persona molto affidabile non sono uno che sparisce e se ne va, tranne che in casi super speciali (come quello che ero senza rete internet, ma ora tutto è risolto), mi piace socializzare con la gente ed aiutarla, in conclusione, penso di poter svolgere bene il lavoro richiesto.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    568

    Status
    Morto
    Nome: Francesco
    Nickname: Grimes
    Età: 17

    Da quanto frequenti il forum? E come ti sembra?: Frequento il forum da due settimane ma passo solo per leggere qualcosina senza commentare, solo 5 giorni fa, però, mi sono registrato e ho creato il primo PG e il primo topic qui. Il forum mi sembra molto bello e merita tanto, anche per lo staff molto competente, forse l'unica pecca è la poca "presenza" degli staff e la sponsorizzazione del forum, per il resto è OTTIMO.

    Qual'è il motivo che ti spinge a candidarti come Moderatore e quali sono le cose che vorresti migliorare nel caso in cui fossi scelto/a?: Potrei aiutare con il progetto che si stava proponendo per una riorganizzazione delle città e potrei aiutare a far crescere il forum, sponsorizzandolo e migliorando con gli altri admin è anche per questo il motivo per cui mi candido.

    Pensi che stando nello staff faresti un buon lavoro e ti renderesti utile per The walking dead italia gdr? Spiega il perchè: Si, penso di si perchè come ho già citato sopra, posso aiutare nella spartizione dei lavori da compiere, nella riorganizzazione delle città e nelle nuove proposte che, appunto, vorranno proporre gli admin e/o i players.


    Scadenza contest: 15 Marzo 2014 (In caso di mancanza di candidati,il contest potrà essere prorogato di altri 15 giorni,salvo decisione dello staff) é ancora valido?

    Edited by Grimes - 30/3/2014, 13:38
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    10,068

    Status
    Morto
    Allora dopo aver studiato attentamente le candidature che ci sono state proposte lo staff del The Walking dead GDR ha deciso di promuovere a moderatore l'utente:

    1. Grimes

    Complimenti e benvenuto tra lo staff

    Come specificato sopra effettuerai un periodo di prova di due settimane salvo poi se ritenuto idoneo essere promosso a moderatore "effettivo"
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    568

    Status
    Morto
    Ok, grazie mille non deluderò ;)
     
    Top
    .
8 replies since 30/10/2013, 19:51   368 views
  Share  
.